Storia
La Pulisplendor è nata con entusiasmo e un po’ di coraggio il 1° settembre 1975 come piccola impresa di pulizie nel territorio locale con appena due dipendenti e un ufficio in Via Feltre a Belluno. Maturata negli anni grazie a lavoro e volontà tenaci da parte dei suoi titolari, l’azienda oggi si presenta con 60 dipendenti tra assunti ed interinali e la sede amministrativa si è stabilita in questi ultimi 10 anni in Piazza dei Martiri.
L’espansione sul territorio per l’aggiungersi di nuovi clienti, forte del coraggio e dell’intuito imprenditoriale di Claudio Brancher, consente negli anni di instaurare altre due sedi con magazzino nel Comune di Trichiana: a Cavassico Superiore e in Zona Industriale S.Felice.
“Questo traguardo, raggiunto superando vari ostacoli e come ultimo la crisi economica attuale, è soprattutto il frutto di obiettivi sani consolidatisi in questi 40 anni di attività mantenuti in un settore molto competitivo come quello dei servizi” ci tengono a precisare i titolari.
La Pulisplendor è una presenza affermata nella realtà bellunese che ha sempre visto l’azienda in continua evoluzione al fine di realizzare passi avanti con l’acquisizione di nuove tecnologie nei servizi svolti; si è sempre distinta per l’accuratezza degli interventi, la razionalità dei procedimenti e la disponibilità a operare in un concreto rapporto di collaborazione con i propri clienti.
Occupandosi della pulizia di piccole realtà private fino alla pulizia professionale di medio-grande industrie l’azienda in questi anni ha visto il passaggio di centinaia di Clienti sparsi in tutto il Veneto.
I titolari Claudio e Mirella colgono l’occasione per ringraziare vivamente tutti i clienti, i dipendenti, i vari collaboratori e tutti coloro che hanno contribuito.